header logo

Massimo Coda, attaccante del Lecce, ha voluto ringraziare ancora una volta i tifosi giallorossi, attraverso il suo profilo Facebook, con un messaggio che racchiude tutte le emozioni provate da lui in questi due anni vissuti nel Salento. Ecco di seguito le parole del bomber campano: 

"Popolo giallorosso, mi sono preso un pò di tempo tra festeggiamenti vari, per metabolizzare il sogno che tutti insieme abbiamo realizzato. La gratitudine che voi leccesi avete mostrato nei miei confronti sin dal primo giorno è stato qualcosa di immensamente bello, non posso fare altro che ringraziarvi di vero cuore. Non mi sembra ancora vero, si è realizzato tutto quello che desideravo quando due anni fa ho messo piede per la prima volta in questa meravigliosa terra del Salento, del quale mi sono subito innamorato. Questa campionato vinto, meritatamente, è stata anche la mia rivincita personale, verso la sorte che negli anni precedenti mi aveva, in parte, voltato le spalle. Da inizio anno ho avuto nella mia testa due soli obiettivi: andare in Serie A con voi e vincere il premio Paolo Rossi. Sono riuscito a centrarli entrambi, ma festeggiarli cosi, in una notte indimenticabile , in un Via Del Mare carico di passione ed amore per questi colori, vi assicuro che neanche nei miei sogni lo avevo immaginato cosi bello.

Voglio ringraziare tutti i pezzi di questo fantastico puzzle, ognuno di noi ha messo il tassello giusto per completare il nostro cApolAvoro!
Festeggiamo ancora per un pò quello che tutti noi leccesi abbiamo meritato, pronti a scrivere insieme un'altra pagina bellissimA! FORZA LECCE! Massimo Coda".

Coda, l'interesse milionario del Parma e la voglia di Serie A col Lecce: la situazione (CLICCA QUI)

L'Ispanico ha segnato 42 gol in 2 stagioni in campionato nel Lecce ed ora non vede l'ora di vivere un'altra stagione da protagonista, questa volta però in Serie A. Massimo sa di poter contare sulla fiducia di tutto l'ambiente ed ha già detto a chiare lettere che il suo obiettivo è quello di rimanere nel Salento. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"