header logo

Goran Pandev, attaccante macedone ora al Parma, è arrivato in Serie B a gennaio, dato che la prima parte di stagione l'ha vissuta in A con la maglia del Genoa.

Il centravanti macedone ha dato già la scossa ai suoi compagni, seppur i problemi fisici non gli abbiano permesso di scendere in campo sempre con regolarità. Alla sua età l'ex Lazio ed Inter può aiutare tutto il gruppo ad uscire dai momenti difficili ed a cavalcare l'onda quando le cose vanno bene.

I ducali vengono dal pareggio per 1 a 1 contro il Monza ed hanno l'obiettivo di raggiungere i play off, per poi giocarsi tutto in quella che ormai è considerata una vera e propria lotteria. 

Goran Pandev ieri è stato ospite di Sportitalia ed ha parlato anche del Lecce e del campionato che stanno svolgendo i salentini. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Il Lecce è la squadra più forte del campionato di Serie B, ma non è detto che acceda direttamente alla Serie A”.

Il centravanti macedone non è il primo che consegna la palma di squadra più forte del torneo ai giallorossi, ma ancora dobbiamo capire se si tratta di strategia o se davvero tutti credono che la truppa di Baroni sia la più completa.

Parma e Lecce si affronteranno tra 4 turni in una sfida che potrebbe rappresentare un crocevia per il campionato dei salentini. La formazione giallorossa dovrà fare attenzione a Pandev che, già due anni fa, ha fatto male al Lecce nella sfida giocatasi al Via Del Mare contro il Genoa. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"