header logo

Jeda, ex attaccante del Lecce, è tornato sul match vinto in casa del Bari, successivamente finito dell’uragano del calcio scommesse. Ai microfoni di tuttobari, il brasiliano ha attaccato Masiello:

“Quella è stata una delle delusioni maggiori della mia carriera. Il derby Bari-Lecce porta dietro una grande rivalità e io ho percepito dal campo che la partita fosse tutt’altro che irregolare o combinata, al netto di tutto quello che è stato detto dai protagonisti. 

Il Lecce già vinceva prima del mio gol sui cui c’è stato il suo intervento, di cui lui ha più volte parlato ma a cui io non credo. Fare un gol apposta in quel modo è impossibile o improbabile. Piuttosto uno fa un gol di mano o provoca un fallo apposta, ma un gol del genere è improponibile. Non ho mai parlato in seguito con Masiello. Amo diffondere la legalità e la correttezza e persone come lui dovrebbero solo vergognarsi, sono senza onore. 

Noi calciatori ci dobbiamo comportare in modo corretto e questo spesso non avviene. Non ci parlerò mai, non ritengo Masiello sia un uomo. Persone così ingannano i tifosi e l’onore di un popolo, oltre che della propria famiglia. Ora sono passati un po’ di anni, ma uno non dimentica. Alla fine, come spesso capita in Italia, questa vicenda è finita in un nulla di fatto".

In merito a Lecce-Napoli, in scena oggi al Via del Mare, Jeda ha affermato ai microfoni di IlSognoNelCuore.com:

A cosa deve stare attento il Napoli contro il Lecce? “E’ un momento particolare per i salentini, che vengono da cinque sconfitte. Il Lecce, però, ha dimostrato solidità e compattezza anche nelle gare senza successo. Nel calcio, purtroppo, capitano momenti di crisi simili, come accaduto alla Juventus di Allegri in passato. Anche il Napoli, contro il Milan, ha avuto un crollo che ritengo essere più che altro mentale. Gli azzurri possono aver sottovalutato i rossoneri, in virtù di quello che è un distacco abissale in classifica. Sono scivoloni che possono capitare. Quella tra Lecce ed azzurri sarà una sfida aperta, con i pugliesi che avranno bisogno di punti”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"