header logo

Una serata di dolore quella vissuta lungo la strada provinciale 85 che collega Torchiarolo alla marina di Lendinuso. Un gravissimo incidente stradale ha spezzato le vite di due ragazze e un ragazzo, tutti giovanissimi, che viaggiavano a bordo di una Porsche presa a noleggio.

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo avrebbe perso il controllo andando a schiantarsi violentemente contro un albero a velocità sostenuta. L’impatto è stato devastante: l’auto, distrutta, è stata avvolta dalle fiamme pochi istanti dopo la collisione, intrappolando i tre occupanti nell’abitacolo.

I vigili del fuoco, giunti sul posto con tempestività, hanno lavorato tra le lamiere contorte per estrarre i corpi delle vittime. Purtroppo, nonostante il pronto intervento anche del personale sanitario del 118, per i tre giovani non c’è stato nulla da fare.

Le cause dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e di accertare eventuali responsabilità o concause.

Coulibaly: "Meritavamo almeno un punto. Guardiamo avanti con fiducia"
Marelli: "I due episodi del primo tempo sono molto dubbi, ecco come la vedo"

💬 Commenti