Serie B, si parte con Venezia-Reggiana: probabili formazioni e dove vederla
Questa sera alle ore 21:00 riflettori su Venezia – Reggiana per la giornata 26 di Serie B. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che nella scorsa occasione la Reggiana ha vinto con il risultato di 2-1. Il Venezia ha inanellato 4 vittorie, 1 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 11 e subendone 5. La Reggiana é reduce da 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 6 reti e subito 2 . Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Venezia – Reggiana e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. L’Empoli è in vetta alla classifica di Serie B con 46 punti, il Monza si trova in seconda posizione con 43 mentre in terza troviamo pari merito il Venezia e la Salernitana con 42.
La partita Venezia – Reggiana, valida per la giornata 26 di Serie B, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Venezia – Reggiana
Il Venezia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Pomini tra i pali, in difesa Modolo e Ceccaroni centrali e Mazzocchi e Martin terzini. In cabina di regia Taugourdeau affiancato da Maleh e Fiordilino. In attacco sulla trequarti Aramu alle spalle della coppia Forte e Johnsen. La Reggiana dovrebbe optare invece per un 4-3-2-1 con Venturi in porta, terzini Libutti e Gyamfi e al centro Ayeti e Rozzio. In mediana Del Pinto con Varone e Muratore mezz’ali. In attacco Radrezza e Laribi sulla trequarti e Mazzocchi unica punta.
VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Maleh, Taugourdeau, Fiordilino; Aramu; Forte, Johnsen. Allenatore: Coudet.
REGGIANA (4-3-2-1): Venturi; Libutti, Ayeti, Rozzio, Gyamfi; Varone, Del Pinto, Muratore; Radrezza, Laribi; Mazzocchi. Allenatore: Alvini.