header logo

Ioan Becali parla di Mihaila al Lecce

Alle voci su una possibile trattativa tra Lecce e Parma per Valentin Mihaila, dopo quella del presidente del Lecce, arriva ora anche la conferma da parte dell’agente del calciatore. Intervenuto in diretta su Digi Sport Special, Ioan Becali ha ammesso l’esistenza di contatti tra le parti, dando così ulteriore concretezza all’ipotesi di un futuro in giallorosso per l’esterno offensivo rumeno:

Sì, il Lecce ha fatto un'offerta. I club possono trovare un accordo. Mihaila arriva stasera (6 luglio) dalla Grecia, probabilmente lo incontrerò e vedremo. Purtroppo, negli ultimi tre mesi si è infortunato e non ha potuto giocare. Mihaila ha ancora molto da dire, perché ha solo 25 anni. Aveva molto da dire e tutti pensavamo che l'avrebbe detto al Parma, ma non ci è riuscito.

parma lecce

Ora sta per iniziare una nuova fase della sua vita e speriamo che possa essere un trampolino di lancio. Squadre di Austria e Grecia mi hanno chiesto di lui, ma dopo un calcolo è risultato che ha giocato il 48,49% delle partite giocate dal Parma negli ultimi cinque anni. Poi, quando racconto loro del suo stipendio, riattaccano il telefono.

Il direttore sportivo del Rapid Vienna mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi a trovare un accordo con il Parma. Gli ho detto quanto guadagna il giocatore e poi mi ha riattaccato: “Il nostro stipendio massimo è di 450.000 euro all'anno”.

Secondo Digi Sport Special, il Lecce sarebbe disposto a pagare tale cifra offendo al giocatore un quadriennale. Parliamo di un giocatore ancora relativamente giovane, avendo solo 25 anni, e che in Serie B ha trovato tanto spazio. La scorsa stagione, invece, sono state 21 le sue presenze, impreziosite da 3 assist ma minate anche da tanti acciacchi fisici, ovvero la preoccupazione principale dell'area tecnica dei salentini.

Criscitiello su Sticchi Damiani: "Con l'addio di Pozzo, è rimasto l'unico in Serie A"
Lecce, si guarda ancora in Ligue 2? Voci su un attaccante da 17 reti

💬 Commenti