header logo

Lecce-Atalanta sarà accompagnata da un'altra grande cornice di pubblico, nonostante la partita non sia fondamentale per la classifica dei giallorossi, già salvi e sicuri di giocare in A anche il prossimo anno.

Il comunicato del club giallorosso 

L'U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 16.00 di giovedì 16 maggio saranno messi in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di tutti i settori dello stadio (ad eccezione della Curva Nord).

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

In considerazione dell’elevata affluenza di spettatori, il pubblico è invitato ad anticipare l’arrivo allo stadio per evitare lunghe file agli ingressi che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

Anche a tal fine, si raccomanda vivamente di:            

▪ Raggiungere lo stadio con congruo anticipo (almeno 90’ prima dell’inizio della partita);

L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 16:00.

▪ Prediligere il servizio di trasporto pubblico locale “Stadio in Bus”, con fermata all’altezza della rotatoria Via Carlo Leo/S.P 364 Lecce – San Cataldo, attivo a partire dalle ore 15:00.

Per maggiori informazioni: https://www.uslecce.it/page/947418157159/stadio-in-bus

▪ Utilizzare le aree parcheggio presenti presso Piazza Madre Teresa di Calcutta, l’area mercato settimanale Via Bari e largo Settelacquare con Uscita 8 Tangenziale Est (indicazioni Mercato ortofrutticolo).

Per tutte le problematiche di ticketing si prega di contattare con la massima sollecitudine l’ufficio Biglietteria al nr. 334.2844565 (anche tramite messaggio whatsapp) e/o inviare comunicazione all’indirizzo [email protected].

▪ BOTTEGHINI Stadio – Non abilitati alla vendita dei biglietti. Attivi sabato 18 maggio 2024 dalle ore 16:00 alle ore 19.00, esclusivamente per i servizi “RITIRO ACCREDITI” e “CAMBIO UTILIZZATORE”. 

Baschirotto e Lucca

Pullman scoperto dopo Lecce-Atalanta

I festeggiamenti di rito, comunque, ci saranno. Il calendario, da questo punto di vista, aiuta il Lecce che giocherà sabato nel secondo pomeriggio con l’Atalanta. L’intenzione della società salentina è quella di regalare la festa con pullman scoperto al termine dell’ultimo incontro casalingo. Al netto di sorprese, ci sarà un altro sabato sera di festa nelle piazze della città, a tinte giallorosse.

Sarà una delle ultimissime occasioni per salutare i propri beniamini nel Salento, poiché l’ultima giornata di campionato si svolgerà al Maradona di Napoli e subito dopo avverrà il classico “rompete le righe”. 

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Lecce-Inter presto non si giocherà in Italia