header logo

Primo impegno ufficiale della stagione per Lecce e Juve Stabia, che si affrontano al Via del Mare per i 32esimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano i campani guidati da Ignazio Abate, con l’obiettivo di partire con il piede giusto.

In palio c’è già tanto: chi passa il turno troverà ai sedicesimi la vincente di Milan-Bari. E proprio in casa rossonera cresce l’attesa per il possibile ingresso a gara in corso di Francesco Camarda, talento classe 2008.

Di seguito tutte le informazioni sulla partita: orario, probabili formazioni e dove seguirla in diretta tv e streaming.

Le probabili formazioni di Lecce-Juve Stabia

LECCE (4-3-3): Falcone; Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Pierret, Berisha; Pierotti, Krstovic, Banda. All. Di Francesco.

JUVE STABIA (4-3-2-1): Confente; Carissoni, Ruggero, Bellich, D'Amore; Buglio, Leone, Battistella; Piscopo, Mosti; Candellone. All. Abate.

Operatore Tv

Dove vedere Lecce-Juve Stabia in tv e in streaming

Puoi vedere Lecce-Juve Stabia sul Canale 20 del digitale terrestre. Puoi vederla anche in Streaming: Mediaset Infinity e Sport Mediaset.

A che ora inizia Lecce-Juve Stabia

La gara fra Lecce e Juve Stabia, valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia, si giocherà venerdì 15 agosto, allo stadio Via Del Mare di Lecce, con fischio d’inizio ore 20:45.

 


 

 

Falcone, il nuovo capitano del Lecce pronto a diventare "Leggenda"
Parte la Coppa Italia per il Genoa. Vieira annuncia due assenze anche per il campionato

💬 Commenti