Il Lecce torna ad allenarsi: le ultime sulle condizioni di Camarda, Ramadani e Kaba

Il report del club giallorosso sull'allenamento odierno
Il Lecce è tornato ad allenarsi questo pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA, in una settimana senza Serie A complice la sosta per gli impegni delle Nazionali. Dopo le prime due giornate, e con il calciomercato ormai terminato, i giallorossi potranno concentrarsi solo sul campionato e sulla sfida che li attenderà contro l'Atalanta.
Gli assenti
Oltre ai lungodegenti Jean e Marchwiński, erano assenti anche gli otto giallorossi convocati dalle rispettive selezioni: Banda, Berisha, Coulibaly, Gaspar, Helgason, Pérez, Štulić e Tiago Gabriel.
Camarda e Ramadani sono rimasti a riposo dopo i problemi accusati nella sfida contro il Milan: il 17enne attaccante sta smaltendo un trauma cranico provocatogli da una botta accidentale nel primo tempo del match e che ha portato alla sostituzione del calciatore:
"Non ricordava quello che è successo in campo. Ci è scattato un alert, il ragazzo non ricordava alcune cose della gara, ha preso una botta in testa. Credo stia facendo dei controlli in ospedale", ha affermato Di Francesco.
Il centrocampista albanese Ylber Ramadani è invece alle prese con la recidiva di un laringopiocele sinistro. Lavoro personalizzato per Kaba, fermato da un affaticamento muscolare.
Il programma prevede per domani una nuova seduta, questa volta al mattino, sempre sul campo di Acaya, sotto la guida di Eusebio Di Francesco.

Il report del club
Il lavoro dei giallorossi è ripreso oggi pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA nella settimana che vede la Serie A Enilive ferma per la gare delle Nazionali.
Assenti, oltre a Jean e Marchwiński, gli otto calciatori chiamati a rappresentare le rispettive Nazionali: Banda, Berisha, Coulibaly, Gaspar, Helgason, Pérez, Štulić e Tiago Gabriel.
Nella seduta odierna sono rimasti a riposo Camarda e Ramadani mentre Kaba ha svolto un lavoro personalizzato a causa di un affaticamento muscolare.
Per la giornata di domani il tecnico Eusebio Di Francesco ha fissato una sessione di allenamento mattutina sempre ad Acaya.