header logo

Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni della sala stampa al termine di Lecce-Milan. Queste le sue dichiarazioni.

La partita

"Ci sono situazioni in cui dobbiamo creare superiorità numerica ed essere più qualitativi per cercare di fare gol. Alle volte dobbiamo essere meno frettolosi nel giro palla. Sul calcio piazzato eravamo un po' troppo bassi, piccole situazioni su cui lavorare. Abbiamo dato battaglia, peccato. Loro hanno giocatori di gamba, che riconquistano e ripartono. Se non alzi la qualità fai fatica in alcune occasioni".

Difficoltà a realizzare

"Ci sono state occasioni che si potevano sfruttare meglio, siamo andati diverse volte al cross, potevamo essere più qualitativi. Continueremo a lavorare in questa direzione. Bisogna migliorare, ma non si possono concedere a squadre come il Milan piccole incertezze che possono portare a subire gol". 

Saelemaekers troppo libero

"Un giocatore che sa giocare a calcio, mette in difficoltà chiunque, non solo noi. Siamo partiti in difficoltà, poi la squadra ha trovato gli equilibri rispetto all'inizio. Abbiamo subito gol nel momento in cui tenevamo noi il pallino del gioco".

Camarda

"Non ricordava quello che è successo in campo. Ci è scattato un alert, il ragazzo non ricordava alcune cose della gara, ha preso una botta in testa. Credo stia facendo dei controlli in ospedale".
 

Di Francesco a DAZN: "Abbiamo sofferto il Milan all'inizio, ma sono soddisfatto di due cose"
Ramadani a DAZN: "Modric è una leggenda ma io voglio fare risultato"

💬 Commenti (1)