header logo

Il tecnico della Primavera giallorossa Simone Schipa è intervenuto ai microfoni del club per parlare della partita in programma domani tra Bologna e Lecce.

Sulla partita di debutto col Milan

Sì, dispiace per il risultato negativo, naturalmente. Dispiace per i ragazzi che si sono applicati e hanno dato l’anima, dispiace per la società e per i tantissimi tifosi presenti sugli spalti a sostenerci.

Dal mio punto di vista, la squadra ha tenuto bene il campo, ha avuto le giuste misure e un atteggiamento importante. Ci sono state tante occasioni da gol, ma il demerito è stato quello di non concretizzarle. Abbiamo pagato a caro prezzo quei pochi errori commessi.

Come si prepara la partita con il Bologna?

Sugli errori si lavora perché per crescere i ragazzi hanno bisogno di sbagliare. Il nostro compito è lavorarci giorno e notte per colmare queste lacune e ridurre al minimo gli errori.

La partita di domani sarà molto difficile: non avremo il nostro campo né il nostro pubblico e giocheremo fuori casa. Questo servirà a testare quanto la squadra sta crescendo, sia dal punto di vista caratteriale e motivazionale, sia nell’applicazione tecnico-tattica. Dovremo reagire e dimostrare di saper affrontare queste difficoltà.

Di Francesco: "Siebert lo seguivamo da tempo. In attacco il falso 9 è una possibilità"
Calciomercato Lecce: ecco Milos Jovic per l'attacco

💬 Commenti