header logo

In attesa di altri colpi di calciomercato dopo quello di Siebert, durante la conferenza stampa odierna, Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera hanno annunciato il tesseramento di un nuovo attaccante. Ecco di chi si tratta.

Lecce, ecco Milos Jovic

Parliamo di Milos Jovic, giovane attaccante serbo di 19 anni, attualmente in forza all’IMT Belgrado. L’operazione si inserisce nella strategia del Lecce orientata alla crescita e alla programmazione pluriennale. Jovic, tuttavia, non giocherà nel Salento in questa stagione.

Jovic, che resterà in prestito al club belgradese per un’altra stagione, è reduce da un anno importante, in cui ha fatto il salto dal settore giovanile alla prima squadra. Nella SuperLiga serba, già in corso, ha realizzato 2 gol in 5 presenze, confermando le sue qualità sotto porta.

Il profilo

Con i suoi 190 cm di altezza e un ottimo fiuto del gol, il giovane attaccante ha già collezionato numeri interessanti nelle giovanili: 36 reti in 71 partite, oltre a segnare anche in Youth League. L’area tecnica del Lecce monitorerà da vicino la sua crescita in questa stagione, con l’obiettivo di inserirlo gradualmente nel progetto giallorosso.

Schipa prima di Bologna-Lecce: "Sugli errori si lavora. I ragazzi hanno bisogno di sbagliare"
Siebert, Sala, la punta e il club dei "viperizzati": tutto sulla conferenza stampa di Corvino

💬 Commenti