header logo

Il Via del Mare va verso il record stagionale di presenze in occasione di Lecce-Spezia, trentaseiesima giornata di campionato, che indirizzerà notevolmente i risultato finale della lotta salvezza.
I biglietti messi in vendita lunedì sono terminati in meno di dieci minuti, mentre nelle scorse ore sono stati messi in vendita oltre 2000 tagliandi relativi ai posti a ridotta visibilità.

Come in programma, stamattina si è tenuto un sopralluogo per valutare l'agibilità di parte della tribuna est. Difatti, negli ultimi giorni sono stati effettuati dei lavori di rafforzamento del Crescent.
Questa mattina è stato espresso parere favorevole, dunque il Lecce è stato autorizzato ad incrementare di 921 posti la tribuna est.

I biglietti saranno messi in vendita questo pomeriggio alle ore 15:00 sul circuito vivaticket e molto probabilmente dureranno pochissimi minuti. Un'ulteriore opportunità per i tifosi che non sono riusciti a strappare un tagliando nelle prime fasi della vendita. La nota del Lecce:

L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’odierno sopralluogo, la C.P.V.L.P.S della Provincia di Lecce ha espresso parere favorevole sull’istanza presentata dalla Società in merito all’utilizzo di 2 sub settori del “Crescent”, sino ad oggi soggetti a limitazione. Per effetto di tale provvedimento, la capienza della Tribuna Est Superiore è stata incrementata di n. 921 posti già a partire dalla gara Lecce - Spezia di domenica prossima.

Tale risultato è stato ottenuto grazie alla verifica positiva dello stato di avanzamento dei lavori che hanno interessato in particolare i sub settori autorizzati. I relativi biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 15.00 di oggi. L’U.S. Lecce ringrazia le autorità coinvolte e tutti i componenti della C.P.V.L.P. per la disponibilità e la collaborazione prestata al fine di ottenere tale risultato.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"