header logo

Termina 1-1 la partita tra Lecce e Juventus andata in scena alle ore 10:30 al Degli Center di San Pietro in Lama e valida per la 12ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM VISION.
Davanti agli occhi del presidente Saverio Sticchi Damiani presente sugli spalti gli uomini di mister Grieco hanno trovato il terzo risultato utile di fila dopo i successi contro Napoli e Fiorentina.

LA CRONACA

La prima occasione del match arriva dopo dopo sette minuti: è Mommo a provare la conclusione dal limite, ma ne viene fuori un tiro centrale.
I giallorossi sono propositivi ma al trentacinquesimo la Juve trova il vantaggio con Citi: il difensore bianconero con un colpo di testa coglie di sorpresa la difesa avversaria e batte Borbei.

In chiusura di primo tempo c’è la risposta degli uomini di Grieco che sfiorano il pari con un’incursione sulla fascia di Daka che peró non trova il tap-in di Carrozzo.
Inizia il secondo parziale e gli ospiti reclamano subito un rigore, ma il direttore di gara lascia proseguire.

Pochi istanti dopo c'è una grandissima opportunità per i salentini con Lemmens che sfonda sulla destra e la mette dentro, ma dalla mischia escono palla al piede i piemontesi.

Nella ripresa i salentini appaiono decisamente più propositivi e gli ospiti si rifugiano in un 5-3-2; mossa che non ha pagato, dato che il Lecce prima sfiora il pari con Gonzalez, protagonista di un mancino che termina a due dita dal palo, e dopo lo trova grazie al tocco vincente di Carrozzo.

A dieci dalla fine i salentini provano anche a vincerla ma l'estremo difensore juventino nega la gioia della rete a Piazza. I baby giallorossi lasciano il campo tra gli applausi del pubblico: centinaia di tifosi erano presenti sugli spalti per supportare la formazione Primavera.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"