header logo

Dal nulla, nella giornata di ieri, l'attaccante croato Ante Rebić è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Lecce. L'area mercato dei giallorossi era da tempo alla ricerca di un profilo offensivo importante che potesse entrare in competizione con Krstovic, anche per spingerlo a migliorare ulteriormente.

Ante Rebić è quel profilo che potrà sicuramente dare una mano al Lecce. Un calciatore di caratura internazionale, con una finale dei mondiali alle spalle e qualche infortunio ormai alle spalle.

L'attaccante è atterrato in mattinata nel Salento, più precisamente all'Aeroporto di Brindisi. Nella giornata di ieri, l'inaspettata firma del classe 1993 a Milano, dove Corvino è attualmente all'opera per completare la squadra.

Ante Rebić  arriva da svincolato dopo l'esperienza turca nei bianconeri del Beşiktaş JK dove ha giocato 23 partite tra campionato, coppe nazionali e internazionali.

La prima curiosità? Il profilo che circola in queste ore su Instagram non è quello del calciatore, che non ne possiede uno. Eppure in molti ci sono cascati pensando che il profilo fosse quello reale, sebbene non possedesse la tipica spunta blu di personaggi di un certo livello. Perché il calciatore non ha i social? Lo scopriremo più avanti.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, nuovo innesto giovane dall'Olanda: arriva in prestito con opzione

💬 Commenti