header logo

Si infiamma il calciomercato di Serie B a poche ore dalla chiusura.

Le operazioni in entrata ed uscita devono essere concluse entro domani sera alle 20; per questo il Sassuolo sta accelerando su Lorenzo Lucca del Pisa.

È previsto un summit in giornata per discutere del suo trasferimento già in questa sessione di mercato. In caso di addio, i nerazzurri potrebbero lanciare l'assalto a Puscas, centravanti del Reading con un passato in B a Benevento.

I giallorossi che non restano a guardare: Moncini piace al Brescia e per questo la società del presidente Vigorito avrebbe chiesto informazioni per Gennaro Tutino, in forza al Parma.

I crociati difficilmente se ne priveranno, anche perchè dopo l'entrata di Simy c'è l'addio di Mihaila, esterno rumeno in orbita Atalanta per una cifra vicina agli 8 milioni.

Cedric Gondo torna in cadetteria, lasciando la Salernitana e trasferendosi alla Cremonese, a titolo definitivo. 

"U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da U.S. Salernitana il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cedric Gondo. Ivoriano di Divo, Gondo è nato il 25 novembre 1996. Cresciuto in un paese del trevigiano, l’attaccante ha iniziato la carriera nel settore giovanile del CasierDosson per poi trasferirsi alla Fiorentina dove è rimasto 7 anni. L’esordio tra i professionisti, con la maglia della Ternana, è invece datato 6 settembre 2015. Da allora Gondo ha indossato anche le maglie dei greci dell’Asteras Tripolis, del Teramo, del Rieti e della Salernitana. Con i campani tra Serie A, Coppa Italia e Serie B è sceso in campo 69 volte realizzando 12 gol".

La SPAL piazza il doppio colpo: tutto fatto per Alfonso, portiere della Cremonese e Zanellato, centrocampista del Crotone che arriverà a titolo definitivo.
Per loro un contratto rispettivamente fino al 2023 e al 2024.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"