Molto importante perché riescono a trasmetterti il senso di appartenenza che magari un giocatore che viene da fuori o dall'estero non ha.
Secondo me anche la società fatta da gente del posto, di Lecce, oltre ad essere professionisti preparatissimi, riescono a trasmetterti senso di appartenenza che è fondamentale.
Su Falcone
Lo ammiro tanto perché è un portiere che ormai da un po' di tempo si distingue per quello che fa in campo. E' un portiere che ti porta dei punti durante il campionato e quello è un aspetto fondamentale.
Poi a livello di personalità e carattere sicuramente può dare una mano nello spogliatoio e trascinare gli altri, però è un portiere che ammiro perché ti porta sempre punti in tutti i campionati che ha fatto, punti che alla fine del campionato poi pesano e riescono a farti raggiungere l'obiettivo. Ricordiamo, è sempre quello alla fine il succo del discorso.
Su Krstovic
Ha una potenza di calcio impressionante. Poi se non erro è al primo posto dei giocatori che hanno calciato più in porta da fuori area, anche perché col calcio che ha se lo può permettere. Ovviamente è un po' egoista come tutti gli attaccanti, ma va visto come una cosa positiva.