header logo

Domenica il Lecce ospiterà il Torino al Via del Mare in una sfida che risulta decisiva. La formazione guidata da Vanoli è ormai fuori dai giochi da oltre un mese e non ha più obiettivi di classifica, intenta tra l'altro a lanciare nella mischia giovani interessanti come Perciun e Cacciamani.

Ben diversa la situazione per i salentini, la cui lotta per la salvezza si è complicata ulteriormente a causa del pareggio ottenuto al Bentegodi contro il Verona: i giallorossi infatti, non vincono da 13 giornate (un record negativo nella storia del club in Serie A) e si trovano attualmente al terzultimo posto, a pari merito con l’Empoli, atteso dalla trasferta contro il Monza, e a una sola lunghezza dal Venezia, impegnato contemporaneamente in casa del Cagliari.

giocatori del lecce sotto la nord

Sabatini dice la sua a Il Mattino

Walter Sabatini, ex direttore sportivo di Roma, Inter e Salernitana, è stato  intervistato dal quotidiano Il Mattino, dove ha detto la sua anche sulla Serie A e, nello specifico, sulla corsa salvezza che vede ancora coinvolte numerose compagini. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com

Le parole di Sabatini

Quest’anno la Serie A è stata meravigliosa, per tutti gli obiettivi, compresa la retrocessione che sarà un Armageddon domenica prossima. Abbiamo assistito e stiamo assistendo ad un grande calcio ed una grande stagione di Serie A.

Da Verona: "Il vantaggio è ancora ampio, ma non abbiamo carattere"
Tacchinardi: "Prendiamo Krstovic e altri due e vinciamo lo scudetto"

💬 Commenti