Sticchi Damiani: "Vorrei un Lecce coraggioso e verticale. Krstovic? Non lo ostacoleremo"

Le parole del numero uno dei giallorossi ai microfoni di Sky Sport
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, facendo il punto sulla situazione attuale del club giallorosso. Le sue dichiarazioni sono state riportate da TMW.
Su Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco è un bravissimo allenatore, che negli ultimi anni non ha raccolto i successi che avrebbe meritato. E' anche per questo motivo che ce lo aspettiamo super motivato in vista della nuova stagione.
Su che Lecce vorrebbe vedere in questa stagione
Vorrei vedere un Lecce coraggioso e una squadra verticale, sia nei movimenti in campo che nelle condotte fuori dal campo, nel senso di una squadra irreprensibile nei valori che esprime.

Su Camarda
Il nostro club esprime un concetto, se la qualità c'è, la si esprime anche in giovanissima età. Camarda sta dimostrando di essere già strutturato nonostante la giovane età, ovvio deve fare un percorso di crescita che ancora gli manca. Ma Lecce è l'ambiente giusto, e il ragazzo è intelligente.
Su Krstovic
Lui sa che è stato protagonista con la nostra maglia, il risultati del club sono stati anche figli delle sue prestazioni. Quindi la società gli deve riconoscenza, e questa riconoscenza si trasforma nel fatto di non ostacolarlo nel suo percorso. Allo stesso tempo, il club deve anche essere gratificato. Faremo dunque tutto con equilibrio, ma mi aspetto che se le cose non dovessero andare, lui resti felice come se fosse andato comunque al Real Madrid.