header logo

Aggiornamento

Vola la prevendita relativa al settore ospiti, partita questa mattina. In un primo momento erano stati inseriti circa 1300 biglietti, ovvero solo lo spicchio inferiore, i quali sono stati bruciati in poco più di tre ore.

Successivamente, sono stati aggiunti poco meno di 2000 posti e attualmente ne risultano venduti circa 600.


La trasferta di Verona è stata aperta ai tifosi del Lecce.
Il match valido per la diciannovesima giornata di Serie A si giocherà sabato alle ore 15 e da questa mattina gli ospiti hanno la possibilità di acquistare liberamente il proprio tagliando sul circuito vivaticket al costo di 22 euro. A comunicarlo, i padroni di casa sul proprio sito ufficiale:

In vendita sul sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di euro 22€ compresi i diritti di prevendita.

Salvo successive restrizioni da parte delle autorità competenti, per la gara in oggetto le persone residenti nella regione Puglia non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore.

I titoli d’ingresso saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 20 gennaio secondo normativa vigente. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Sono stati giorni di apprensione per i tifosi del Lecce che hanno intenzione di passare il weekend al seguito della propria squadra del cuore, in quanto la vendita dei tagliandi tardava ad essere annunciata e sullo sfondo c'era “lo spettro” della tessera del tifoso. Per fortuna non ci saranno limitazioni per i salentini, che possono acquistare il proprio tagliando già in questi minuti, cercando l'evento sulla piattaforma vivaticket.

ULTERIORI DETTAGLI

L’acquisto del biglietto implica l’accettazione del ‘Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titolo di accesso alle manifestazioni calcistiche’ adottato da Hellas Verona FC, nonché il regolamento d’uso dello stadio ‘Bentegodi’ disponibili entrambi QUI

Si ricorda che secondo la normativa sanitaria vigente, con entrata in vigore dal 1 maggio 2022 su ordinanza del Ministro della Salute del 28/04/22 e secondo quanto introdotto dal D.L. n.24 del 24/03/22, non si rende più necessaria l’esibizione della certificazione ‘Green Pass’ all’ingresso dello stadio inoltre non è più obbligatorio l’uso di mascherine di tipo FFP2 all’interno dello stadio per le quali si invita comunque all’utilizzo.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"