header logo

Il Torino di Marco Baroni ha subito una brutta batosta in casa lunedì pomeriggio contro il Como. La formazione granata ha perso 5 a 1, subendo 4 gol nella ripresa. Nikola Vlasic, subito dopo il match, ha cercato di analizzare la sfida in conferenza stampa, provando a tirare sù il morale dei suoi pensando già alla prossima sfida, quella del Via Del Mare contro il Lecce di Eusebio Di Francesco.

Le parole di Nikola Vlasic 

Abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra forte, non abbiamo permesso loro di giocare tra le linee. Nel secondo tempo, quando abbiamo preso il 2-1, abbiamo un po’ mollato e al 3-1 abbiamo perso le distanze. E’ una giornata brutta per noi. Il rigore? O il mister o lo staff ha scritto che io sono il primo rigorista, ho preso la palla e ho tirato

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Il mister ha ragione a dire che abbiamo fatto sei risultati di fila e oggi una brutta gara. Ora a Lecce sarà un campo caldo contro una squadra tosta, ci serve una bella prestazione.

Le parole di mister Baroni 

Queste le dichiarazioni di mister Baroni. Il tecnico ha chiesto scusa ai tifosi e si è detto voglioso di rimettersi subito in marcia, a partire dalla sfida di domenica prossima contro il Lecce. Ecco di seguito le sue parole: 

Chiediamo scusa ai tifosi, abbiamo buttato via dalla finestra l’entusiasmo creato in due mesi. E me ne assumo la responsabilità. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, anche a inizio ripresa, dopo il terzo gol siamo usciti dal campo e non possiamo permettercelo. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire

Il commento del presidente Urbano Cairo 

Infine, le dichiarazioni rapide da parte del numero uno dei granata: 

Partita troppo brutta per essere vera, nel primo tempo avevamo tenuto bene, poi il secondo tempo è stato incredibile. 

Lecce-Torino, granata al Via del Mare dopo la batosta: tutte le info sulla partita
Che fine ha fatto Andy Pelmard?

💬 Commenti