header logo

Arte, cibo, tradizioni, teatro, cinema, bellezza, libri, e poi ancora cabaret con Emanuela Aureli, la notte bianca dei bambini, le musiche di Astor Piazzolla e molto altro ancora. 

Da non perdere

Di fatto sarà un’estate ricca di eventi quella vegliese, tant'è che "E-State in Cultura", questo il nome della rassegna in programma da oggi fino a fine agosto, prevederà una serie di appuntamenti di vario genere non tralasciando oltre a quanto detto anche performances  teatrali, il cinema, la danza, le tradizioni e l’enogastronomia.

Veglie


Tra gli appuntamenti più attesi, quello con la comica Emanuela Aureli, la Notte Bianca dei Bambini e la rassegna cinematografica all’aperto, per citare solo alcuni esempi. Felice e soddisfatta della programmazione culturale ed artistica si è detta la sindaca Mariarosaria De Bartolomeo. 

Abbiamo scelto eventi di qualità che si svolgeranno in luoghi diversi della nostra Veglie, per accendere di bellezza e partecipazione l’intero territorio comunale e permettere, a chi voglia rimanere in paese, di avere un’offerta di grande livello. 

Sulla stessa lunghezza d'onda la consigliera Federica Guido

Abbiamo predisposto un calendario studiato per venire incontro alle esigenze di tutti, con appuntamenti per grandi e piccoli, momenti trasversali che abbracciano tutte le fasce d’utenza e incontrano i gusti del pubblico a più livelli. Oltre al centro storico e alla piazza quest’anno valorizziamo anche l’ex convento. 

Oggi prevista la presentazione del libro "il delitto della montagna" di  Chicca Maralfa. Domenica esibizione del "Centro Danza Arabesque che porta in scena il suo spettacolo artistico. Il nove luglio esibizione musicale a cura dell'associazione coro lirico di Lecce. L'evento clou il prossimo 11 agosto con il cabaret di Emanuela Aureli in piazza Umberto ed il 25 agosto la seconda edizione de "la notte bianca dei bambini" con tema principale quello dei super eroi.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Il Vaticano scomunica per scisma, monsignor Carlo Maria Viganò

💬 Commenti