header logo

Tra i tantissimi acquisti estivi del Lecce Primavera spicca quello del classe 2007 Divine Onyemachi, un giocatore di cui si parla un gran bene ed arrivato nel Salento da svincolato:

L’U.S. Lecce comunica di aver tesserato il calciatore Divine Onyemachi, nell’ultima stagione al West Bromwich Albion FC.

L’esterno offensivo nigeriano classe 2007 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.

Chi è Onyemachi?

Si tratta di un esterno offensivo inglese con passaporto nigeriano, cresciuto nel settore giovanile del West Bromwich Albion, con cui ha brillato nell’Under 18: 22 gol e 4 assist in 50 presenze, di cui ben 13 reti solo nell’ultima stagione. 

Nonostante la proposta di rinnovo del club inglese, il talento ha scelto di sposare il progetto del Lecce, che si è assicurato così un prospetto internazionale di assoluto interesse.

Il giocatore andrà ai Mondiali 

Ma la vera notizia riguarda i prossimi Mondiali Under 20: Divine Onyemachi, infatti, è stato convocato dalla Nigeria per la prestigiosa rassegna iridata in programma il mese prossimo, dal 27 settembre al 19 ottobre. Un traguardo importante, che certifica il livello raggiunto dal neo-giallorosso e che rappresenta un riconoscimento significativo anche per il Lecce, capace di attrarre giovani già proiettati sulla ribalta mondiale.

Nel frattempo, proprio oggi il giovane giallorosso debutterà nel campionato Primavera contro il Milan.

Kevin Carlos vicino alla cessione: ecco dove andrà
Krstovic, la Roma tentenna e l’Atalanta monitora per un motivo: le ultime

💬 Commenti