header logo

Il Lecce deve fare i conti con la situazione legata a Nikola Krstovic, che pare essere vicino all’addio. L’attaccante montenegrino, protagonista anche in Coppa Italia con un gol contro la Juve Stabia, ha già trovato un’intesa con la Roma, che lo considera un rinforzo ideale per il reparto offensivo.

I giallorossi, però, non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale al club salentino: prima di affondare il colpo, la dirigenza capitolina è concentrata sulla definizione della questione Dovbyk, che resta una priorità sul mercato.

krstovic gallo

Uno dei nomi per il dopo-Krstovic

Il Lecce, comunque, non è rimasto a guardare e dopo Camarda aveva messo gli occhi su un calciatore della Serie A Svizzera per rinforzare l’attacco, individuando in Kevin Carlos, classe 2001 del Basilea, un profilo interessante e potenzialmente adatto al reparto offensivo di Eusebio Di Francesco. Lo spagnolo, reduce da una stagione da 13 gol in 35 presenze in Super League, rappresentava infatti un’opzione concreta per i giallorossi.

La situazione

Tuttavia, è difficile che sia Kevin Carlos a raccogliere l’eredità di Krstovic al Lecce, qualora il montenegrino dovesse lasciare il Salento. Come riportato da TMW, l’attaccante del Basilea è infatti molto richiesto sul mercato, ma nelle ultime ore è stato il Nizza a prendere un deciso vantaggio sulla concorrenza. 

Reduce da un’ottima stagione in Svizzera, culminata con la conquista del titolo con i RotBlau, il futuro del centravanti spagnolo di origini nigeriane sembra ormai indirizzato verso la Ligue 1.

Serie A, Opta svela la classifica finale: ecco quale sarà la posizione del Lecce
Genoa-Lecce: ecco quando usciranno i biglietti per la prima trasferta stagionale

💬 Commenti