header logo

Continua la preparazione, a forza di doppi allenamenti, della squadra di Di Francesco in vista della prossima stagione. Ormai manca pochissimo alla sfida contro la Juve Stabia, in programma esattamente tra una settimana, che darà il via ufficiale alla stagione. Intanto i giallorossi domani giocheranno la loro ultima amichevole prestagionale, al Veneziani contro il Monopoli alle ore 20:30, partita che sarà disponibile su Canale 7, Antenna Sud e Telerama, ma sarà purtroppo a porte chiuse.

Kovac e Perez out

Alla sfida contro i biancoverdi potrebbero non partecipare Kovac e Perez. I due, infatti, quest'oggi si sono fermati a causa rispettivamente di una contusione al ginocchio sinistro e alla coscia destra. Il cileno e il bosniaco prodotto della Primavera probabilmente non saranno disponibili per la sfida di domani contro il Monopoli, che in questo precampionato ha già battuto il Lecce, anche se era la formazione Primavera di mister Schipa, per una rete a zero. La restante parte del gruppo si è allenata regolarmente ed è disponibile per la sfida di domani.

Il comunicato ufficiale

Squadra impegnata nel pomeriggio in un allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA.

Hanno svolto un lavoro differenziato Pérez (contusione alla coscia destra) e Kovac (contusione al ginocchio sinistro).

Domani allenamento mattutino all’Acaya mentre la sera alle 20:30 è in programma l’amichevole con il Monopoli allo Stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli. La gara, che si disputerà a porte chiuse, sarà trasmessa in diretta dalle emittenti Telerama, Antenna Sud e Canale 7.

Lecce, campagna acquisti a rilento? Ecco i colpi dei giallorossi a fine mercato
Joan Gonzalez dice ufficialmente addio al calcio: il suo post commovente sui social

💬 Commenti