SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
IN TRASFERTA

Ternana-Lecce: le informazioni sul settore ospiti

Scritto da Filippo Verri  | 

Il Lecce sabato scenderà in campo al Via del Mare contro il Frosinone nella ripresa ufficiale del campionato di Serie B. Dal due aprile alla prima settimana di maggio i giallorossi giocheranno ben 7 volte in un vero e proprio rush finale che deciderà il percorso stagionale.

Martedì i salentini saranno ospiti della Ternana; la società di Via Colonnello Costadura ha pubblicato le informazioni sul settore ospiti relative all'impegno in questione.

"L'U.S. Lecce comunica che è attiva la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara del Campionato di Serie BKT 2021/2022 TERNANA - LECCE in programma martedì 05 aprile 2022, presso lo Stadio "Libero Liberati” di Terni, inizio ore 19:00.

Questi i prezzi e modalità di acquisto: è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti Curva Ovest capienza 1.919 posti (capienza massima 100%, come previsto dalla normativa vigente), presso tutti i punti vendita VIVATICKET abilitati sul territorio nazionale (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) ed online su https://www.vivaticket.it/ al costo di € 13,00 più diritti di prevendita (€ 1,50). Non è necessario essere in possesso di Fidelity Card per l'acquisto del biglietto
I biglietti del settore Ospiti possono essere acquistati fino alle ore 19:00 di lunedì 04 aprile. Il giorno della gara non saranno venduti titoli di accesso.

Si ricorda che l’accesso allo stadio sarà consentito, solo ai possessori di “Green Pass Base o Green Pass Rafforzato”, (fatta eccezione per i bambini fino a 12 anni non compiuti e per i soggetti esenti dalla campagna vaccinale) da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso, unitamente al biglietto ed al documento di identità. Si ricorda altresì, che all’interno dell’impianto vi è l’obbligo di indossare correttamente la mascherina FFP2, per tutto il periodo di permanenza.

Si invitano tutti gli spettatori presenti allo stadio a sedersi esclusivamente al posto corrispondente al numero e fila riportato nel biglietto."


💬 Commenti