header logo

Il Lecce sabato scenderà in campo al Via del Mare contro il Frosinone nella ripresa ufficiale del campionato di Serie B. Dal due aprile alla prima settimana di maggio i giallorossi giocheranno ben 7 volte in un vero e proprio rush finale che deciderà il percorso stagionale.

Martedì i salentini saranno ospiti della Ternana; la società di Via Colonnello Costadura ha pubblicato le informazioni sul settore ospiti relative all'impegno in questione.

"L'U.S. Lecce comunica che è attiva la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara del Campionato di Serie BKT 2021/2022 TERNANA - LECCE in programma martedì 05 aprile 2022, presso lo Stadio "Libero Liberati” di Terni, inizio ore 19:00.

Questi i prezzi e modalità di acquisto: è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti Curva Ovest capienza 1.919 posti (capienza massima 100%, come previsto dalla normativa vigente), presso tutti i punti vendita VIVATICKET abilitati sul territorio nazionale (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) ed online su https://www.vivaticket.it/ al costo di € 13,00 più diritti di prevendita (€ 1,50). Non è necessario essere in possesso di Fidelity Card per l'acquisto del biglietto
I biglietti del settore Ospiti possono essere acquistati fino alle ore 19:00 di lunedì 04 aprile. Il giorno della gara non saranno venduti titoli di accesso.

Si ricorda che l’accesso allo stadio sarà consentito, solo ai possessori di “Green Pass Base o Green Pass Rafforzato”, (fatta eccezione per i bambini fino a 12 anni non compiuti e per i soggetti esenti dalla campagna vaccinale) da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso, unitamente al biglietto ed al documento di identità. Si ricorda altresì, che all’interno dell’impianto vi è l’obbligo di indossare correttamente la mascherina FFP2, per tutto il periodo di permanenza.

Si invitano tutti gli spettatori presenti allo stadio a sedersi esclusivamente al posto corrispondente al numero e fila riportato nel biglietto."

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"