header logo

Nella puntata di Piazza Giallorossa andata in onda ieri sera su TeleRama, è stata ospite il socio e dirigente del Lecce Silvia Carofalo, che ha commentato l'inizio di stagione e non solo. Ecco le sue parole.

Sul record di abbonamenti

Sicuramente un inizio molto bello per chi ha tanto creduto nel progetto Lecce, una conferma di quello che è l’attaccamento del territorio alla squadra, con la sottoscrizione di tantissimi abbonamenti che per l’ennesima volta hanno superato il record precedente. Questo significa che c’è tanta passione, tanta voglia di crescere insieme e di realizzare qualcosa che veramente viene segnato nella storia.

La partita contro il Milan

Nel primo tempo si è cercato di frenare l’impeto del Milan, che veniva a Lecce per riprendersi punti dopo la sconfitta della prima giornata. Sembrava un Lecce ordinato che fronteggiava il Milan, ma nel secondo tempo poi è calato. 

Lecce-Milan Pierotti

Sinceramente la sconfitta col Milan, alla seconda giornata di campionato, non mi fa essere tanto preoccupata. Anzi, da lì possiamo capire cosa è meglio aggiustare. Però perdere col Milan e perdere in quel modo non mi è sembrata una grande catastrofe, perché per 60 minuti tenere il Milan non è poco.

Sulla campagna acquisti

La nostra dimensione deve essere sempre la dimensione Lecce, noi partiamo da quel presupposto, per andare poi sulla sostenibilità e cercare di non deludere quelle che sono le aspettative del tifoso, però con i presupposti precedenti: sostenibilità, bilanci e dimensione Lecce. 

Detto questo, abbiamo avuto tanti ragazzi che sono arrivati a Lecce da sconosciuti e poi sono diventati calciatori importanti. Quando è arrivato Hjulmand era un perfetto sconosciuto e oggi non mi pare sia un illustre sconosciuto. Ci affidiamo all’area tecnica sperando che anche quest’anno ci abbia visto bene.

Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Karlsson trova squadra: ecco dove giocherà

💬 Commenti