header logo

La settimana in corso si preannuncia decisiva. I club interessati dovranno scoprire le carte: se non arriveranno offerte concrete e in linea con le richieste del Lecce, Krstovic resterà nel Salento. 

Lo stesso giocatore, pur lusingato dalle attenzioni ricevute, non forzerà la mano: è legato al club che lo ha lanciato in Italia e si sente ancora parte integrante del progetto tecnico. In più Di Francesco conta su di lui e lo considera il perno dell’attacco per la prossima stagione.

Pantaleo Corvino

Il prezzo giusto

E allora, veniamo al nodo centrale della trattativa: quanto chiede il Lecce per Nikola Krstovic? La risposta è chiara: 30 milioni di euro. È questa la valutazione fissata dal club giallorosso. Tuttavia, la dirigenza è pronta a valutare anche formule alternative, come ad esempio 25 milioni più bonus legati a presenze, gol o obiettivi di squadra, che porterebbero comunque alla cifra tonda richiesta.

Ma sotto questa soglia, Corvino e Trinchera non intendono scendere. Niente sconti, nemmeno per club blasonati come Roma e Atalanta. “Chi vuole Krstovic sa quanto vale”, questo il messaggio che arriva chiaro da Lecce.

Il countdown è partito. Ora la palla passa a Roma e Atalanta. In caso contrario, sarà ancora il “Via del Mare” la casa di Krstovic.

Lecce, spunta la deadline per Krstovic: si accettano offerte entro questa data
Spunti e riflessioni sulla zona salvezza dopo la Coppa Italia

💬 Commenti