Lorenzo Lucca è nel Salento: ecco il motivo

Il giocatore è attualmente al centro di numerosi rumor di mercato ed è conteso da molte squadre
Lucca richiestissimo sul mercato
Tutti vogliono Lorenzo Lucca. Il centravanti dell’Udinese e della Nazionale è finito nel mirino di numerose squadre. Tra queste, la Dea potrebbe approfittare dello stop del Napoli inserendosi nella trattativa con i friulani. I 40 milioni richiesti dal club proprietario del cartellino e la chiusura a qualsiasi contropartita tecnica hanno infatti raffreddato l'interesse del club partenopeo, lasciando spazio all'inserimento deciso dei nerazzurri.
Il motivo di questo inserimento è il fatto che dalle parti di Bergamo si fa concreta l’ipotesi di una cessione di Mateo Retegui. L’attaccante italo-argentino è seguito con attenzione dal Milan, ma soprattutto dall’Al-Qadisiyya, pronto a mettere sul piatto un’offerta da 38 milioni per l’Atalanta e un contratto triennale da 13 milioni a stagione per il giocatore.

Lucca in vacanza…nel Salento
Nel frattempo, Lucca si gode qualche giorno di vacanza nel Salento, lontano dalle chiacchiere e dai rumors. Il giocatore non è l'unico che sceglie di passare le vacanze nelle spiagge salentine, ormai rinomata meta turistica estiva. E' di qualche giorno fa, infatti, la foto di Christian Eriksen in quel di Pescoluse, ma anche lo stesso Antonio Conte, che come da tradizione torna nella sua terra per qualche giorno di relax.