header logo

⏩ Che sistema di gioco adottare?

Nella puntata di ieri sera della Bobo TV, Ventola, Cassano, Vieri e Adani hanno commentato la vittoria dell’Inter sul campo del Lecce.

Ventola: “Nei primi 20 minuti mi sembravano due categorie diverse. Tutta la squadra del Lecce ha la metà delle presenze in A di Handanovic. Poi succede un episodio, un fallaccio da arancione di Baschirotto che innervosisce la partita.”

Cassano: “Era rosso, non arancione. Ceesay non è male.”

Ventola: “Ho visto l’Inter mentalmente fragile, era una partita in cui si doveva stare 3-0 dopo 20 minuti e poi si rischia di perderla”.

Adani: “Per me l’Inter non ha fatto una grande partita. A Lecce ha tirato poco in porta, mentre i giallorossi se non para Handanovic vanno in vantaggio. Inzaghi ha deciso di buttare la palla dentro e se alla fine la palla va in rimessa laterale e non in corner la partita finisce. Il Lecce non meritava di perdere secondo me. Per me l’Inter deve smaltire dei carichi e una partita non fatta bene l’ha vinta grazie ad un episodio.”

Cassano: “Io invece ho visto che l’Inter non ha avuto mai problemi e poteva fare nove gol, il portiere ha fatto miracoli. La cosa che mi è piaciuta di più è l’imprevedibilità dei cambi, Inzaghi ha avuto coraggio. Gosens? Giocare con l’Inter è diverso rispetto che con l’Atalanta e se l’Inter non riesce a farlo ingranare è un problema. Dimarco lo vedo bene nei 3. 
Io Skriniar lo darei via per 60 milioni. Non mi risulta che l’Inter volesse a tutti i costi Bremer, era un interesse.”

Vieri: “Per me l’Inter ha fatto un grande errore a non prendere Bremer. Lukaku se si allena in un certo modo fa 25 gol, se non lo fa (così come Gosens) può avere problemi.” 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti (3)