Corvino e Sall, giornata speciale alla Comunità Zoe
Il Responsabile dell’Area Tecnica ha fatto visita alla sede di Frassanito
Il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino ha fatto visita alla sede di Frassanito della Comunità Zoe, guidata dalla dott.ssa Barbara Ferrari. Un momento di condivisione e convivialità durante il quale il direttore dell'Unione Sportiva Lecce ha rivolto i suoi auguri di buone festività ai tanti bambini e ragazzi presenti. Tra i presenti anche il calciatore del Nardò Ndiaga Sall.

Di cosa si tratta
La Comunità Zoe accoglie minori per i quali l’affido non è possibile o è in attesa di attivazione. Offrono servizi educativi, assistenziali e terapeutici, collaborando con enti e istituzioni sul territorio.
Chi è Ndiaga Sall
Nato nel 2009, Ndiaga Sall si è già messo in luce nonostante la giovanissima età. Chi lo segue da vicino è unanime nel considerarlo un talento fuori dal comune. A esaltarne le qualità non sono soltanto gli addetti ai lavori, ma anche voci autorevoli come Michele Criscitiello ed Emiliano Viviano, che lo indicano come un giocatore di grande valore, dal futuro promettente e potenziale protagonista anche sul piano delle plusvalenze. Il calciatore, dopo aver giocato nell'Otranto, è passato al Nardò, dove si è distinto con 3 gol ed un assist.








