Tiago Gabriel sotto osservazione: contro il Pisa scout sugli spalti
Le ottime prestazione del difensore centrale portoghese continuano ad attirare i big club
Il difensore portoghese del Lecce, Tiago Gabriel, continua a mettersi in evidenza grazie a una serie di prestazioni convincenti, attirando sempre più attenzioni con il suo rendimento costante e in crescita. Il difensore, nonostante la giovane età, è riuscito a guadagnarsi la titolarità in poco tempo ed è attentamente osservato da numerosi club, italiano ma non solo.

La partita contro il Pisa
Contro il Pisa, il centrale difensivo portoghese ha sfoderato un'altra prestazione solida, andando anche vicino al suo secondo gol stagionale con un bel colpo di testa: insuperabile nei duelli, offre buone letture difensive e di testa le prende praticamente tutte. Una prestazione da 7 in pagella per PL.
Un giocatore che piace a tanti, ma…
A confermare l'interesse di altre squadre è stato Pantaleo Corvino. Il classe 2004, arrivato a gennaio 2025 dall'Estrela Amadora, potrebbe essere la prossima plusvalenza giallorossa, ma per ora non si tocca: “Piace a tanti, non solo alla Juve. Il ragazzo è forte, abbiamo avuto pazienza e fortuna. Ma attenzione: per quest’anno resta qui. È un giocatore troppo importante per raggiungere il nostro obiettivo, non dobbiamo perderlo di vista”.
Osservatori dell'Inter per due giocatori
Secondo quanto riportato da fcinternews.it, osservatori dell'Inter erano presenti al Via del Mare per due profili in particolare: uno di questi è Ebenizer Akinsanmiro, centrocampista nigeriano classe 2004 in prestito con diritto di riscatto ai toscani del Pisa. L’altro osservato speciale è stato ancora una volta Tiago Gabriel. Il suo nome è inserito nella lista dei profili che la dirigenza interista starebbe valutando per ringiovanire il reparto difensivo nella prossima stagione, e la prestazione di ieri ha fornito ulteriori riscontri positivi in questa direzione.









