header logo

Pastore: “Anche il Parma rischia”

Mentre il Lecce è attanagliato dalla paura e dalla tristezza, e l'Empoli anche perché il modo in cui si fa raggiungere dal Parma denota una squadra poco serena, il Venezia è a suo agio in questo momento in queste acque torbide. Ha uno spirito positivo. 

Ora vai a giocare a Cagliari in casa di una squadra che ha avuto un paio di match point per salvarsi ma ha fallito, ed un po' di tensione l'avrà. Credo che alla fine il Lecce ci saluterà, anche se secondo me batte il Torino. Deve fare attenzione il Parma, perché se girano male dei risultati, rischia. Secondo me è possibile uno spareggio, anche con quelle su, anche Parma e Verona.

giampaolo

Borghi: “Per me c'è lo spareggio”

Per me purtroppo non ce la fa il Venezia, perché è una squadra meritevole e lo meriterebbe Di Francesco in primis, però il calendario è cattivo ed è la squadra più povera. Io continuo a dire la stessa cosa, forse sono severo, ma vedo solo un giocatore da Serie A che è Nicolussi-Caviglia. Quindi temo che non ce la farà, mi dispiace. 

Poi l'Empoli io lo vedevo un serissimo candidato alla retrocessione, questa vittoria sul Parma è cruciale ed il calendario dell'Empoli è invitante. Io dico che potrebbe esserci lo spareggio Lecce-Empoli. 

Per me Cagliari e Verona sono salve e per l'Empoli una brutta notizia potrebbe essere una sconfitta dell'Hellas contro il Como e all'ultima giornata potrebbe essere una sfida più animata. Diciamo che per me c'è lo spareggio Lecce-Empoli.

Il Lecce? Non sono d'accordo, non è una squadra poverissima tecnicamente: fa del calcio ogni tanto, ma ha ceduto Dorgu, che è il motore assoluto di questa squadra. Io ho commentato Venezia-Lecce quest'anno, l'esordio di Giampaolo che vince 1 a 0 con gol di Dorgu, col Venezia che ha giocato nettamente meglio ma il Lecce che ha vinto la partita perché aveva questo motore.

Verri a PL Talk: "Se finiamo in B ce la siamo cercata. Prematuro dire che è finita"
Sampdoria retrocessa: tensione sotto casa di un attaccante

💬 Commenti