Sampdoria retrocessa: tensione sotto casa di un attaccante

Il calciatore, protagonista in negativo della stagione blucerchiata, è stato preso di mira da un piccolo gruppo di tifosi
La Sampdoria ha appena archiviato una delle stagioni più drammatiche della sua storia, culminata con l'inattesa retrocessione in Serie C. Parliamo di una squadra storica del calcio italiano, in cui hanno militato grandi campioni e che fino a pochi anni fa calcava i campi di massima serie.
Momenti di tensione per Niang e Vieira
Secondo quanto riportato da Goal.com, nella notte tra mercoledì e giovedì si sono vissuti attimi carichi di tensione sotto l’abitazione dell'attaccante blucerchiato M'Baye Niang.
E' stato registrato infatti, un episodio di protesta da parte di un gruppo non molto folto di tifosi blucerchiati, arrivati sotto casa dell'attaccante in scooter. I tifosi avrebbero fatto esplodere un petardo e acceso qualche fumogeno prima dell'arrivo tempestivo della Digos. In casa, insieme all'attaccante, c'era anche il compagno Vieira. Nessuna denuncia è stata sporta né da parte del giocatore né della società.