header logo

Ore calde in casa Lecce. Presto potrebbe essere ufficializzata la cessione di Assan Ceesay, mentre vola sia la prevendita del match casalingo con la Lazio sia la campagna abbonamenti. Il vice-presidente Corrado Liguori è stato ospite di Piazza Giallorossa ieri sera, come riportato da Telerama:

Cessione Ceesay

“Ceesay oggi è partito (dunque ieri, ndr.) e da quello che mi risulta dovrebbe effettuare domani (dunque oggi, ndr.) le visite mediche e poi se tutto va bene…”

Aggregati Primavera

“Quel circolo virtuoso che fa perno sul fatto che il settore giovanile foraggi la prima squadra con due o tre calciatori l’anno è iniziato, io mi auguro che sia iniziato nel modo migliore, ma questo è avvenuto già l’anno scorso con Gonzalez. Speriamo che continui quest’anno ma già si è visto la personalità con cui questi ragazzi, Dorgu, Corfitzen, Burnete e lo stesso Gonzalez hanno interpretato il ruolo assegnato dall’allenatore".

Crescita

"In più devo dire che abbiamo calciatori che hanno un anno in più di esperienza rispetto alla scorsa stagione, l’anno scorso avevamo una marea di esordienti e quest’anno sono ragazzi che hanno già disputato la serie A e questo è un fattore importante. Contro il Como ho visto una squadra complessivamente più matura rispetto alla scorsa stagione”.

In 30mila al Via del Mare per la Lazio

“Siamo contenti di esordire in casa, mi sembra giusto che si parta davanti al nostro pubblico, sicuramente saremo 30mila, sarà uno spettacolo bellissimo, speriamo che sia uno spettacolo sugli spalti e uno spettacolo sul campo e di ottenere un risultato positivo”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"