header logo

L’argentino torna in campo dopo un mese

L’edizione odierna de Il Messaggero fa il punto sugli infortunati in casa Roma. Secondo quanto riferito dal quotidiano, Paulo Dybala è recuperato per la sfida contro il Lecce, in programma domenica prossima alle 18:00. L’ultima partita giocata dall’argentino risale allo scorso 8 ottobre contro il Cagliari, Dybala tornerà quindi in campo a circa un mese di distanza dall’ultima volta. Resta ancora da capire il minutaggio che l’argentino avrà nelle gambe e molto dipenderà da come andranno gli allenamenti di questa settimana.

Dybala, che tipo di infortunio ha subito l'attaccante di Mourinho

Dybala affronta Strefezza

Il calciatore argentino Paulo Dybala ha rischiato di compromettere la sua stagione con la Roma a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Il fatto è accaduto durante la partita contro il Cagliari: Dybala si è scontrato con il difensore avversario Matteo Prati al 36’ del primo tempo e si è subito accorto di aver subito un trauma al ginocchio. L’attaccante giallorosso si è coperto il volto con le mani, temendo il peggio, e ha chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Andrea Belotti.

La prognosi è stata di circa tre settimane di stop. 

Mourinho deve fare i conti con tante assenze

Il recupero di Dybala è sicuramente un’ottima notizia per José Mourinho, che deve però ancora fare i conti con tante assenze. L’attaccante argentino, infatti, al momento sembra sarà l’unico tra gli infortunati a riuscire a recuperare per la partita contro il Lecce. Restano ai box, quindi, Smalling, Spinazzola, Renato Sanches e Pellegrini. A loro vanno poi aggiunti lo squalificato Paredes e i lungodegenti Abraham e Kumbulla. Saranno sette, quindi, gli assenti in Roma-Lecce.

Lecce-Milan, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti