header logo

Ogni sessione estiva di calciomercato c'è un grande ricambio di giocatori in Primavera: tra chi viene promosso dalle giovanili, a chi va via e chi non ha convinto, la squadra giovanile salentina cambia spesso fisionomia.

Lino Aklil prossimo all'addio

Tra i giocatori che non hanno convinto c'è Lino Aklil, negli ultimi giorni accostato al Foggia. Aklil non ha praticamente mai avuto spazio: appena quattro minuti disputati durante la partita di Coppa Italia Primavera contro la Salernitana, nel primo turno vinto nettamente per 5-0, dopodiché di lui si sono perse le tracce ed in campo non si è più visto. Potrebbe però essere giunto al termine il percorso italiano del canadese classe 2006, approdato nel Lecce proprio la scorsa estate, firmando un triennale.

lecce-Milan primavera scurto

Pronto il ritorno in Francia?

Secondo quanto raccolto da Pepites du National, il terzino sinistro canadese sarebbe vicino a un ritorno in Francia, dove ad attenderlo ci sarebbe l’SC Air Bel. Per lui si tratterebbe di un ritorno, essendo cresciuto nelle giovanili del club.

Nel frattempo, ha vestito la maglia del Canada Under 17 al Mondiale di categoria disputato in Indonesia a fine 2023. Ora per lui potrebbe aprirsi una nuova opportunità in patria calcistica, per rilanciare la propria carriera nel club dove tutto era cominciato.

Violenti nubifragi nel Salento: danni anche al nuovo Lecce club di Andrano

💬 Commenti