header logo

I giallorossi sono tornati ad allenarsi questa mattina per preparare la sfida di domenica sera contro il Torino. Un match fondamentale per la squadra, che non ha più il controllo del proprio destino: per restare in corsa, dovranno non solo ottenere un risultato positivo contro i granata di Vanoli, ma anche sperare in passi falsi delle dirette concorrenti.

In più, a destare preoccupazione sono le condizioni di Gaspar. Il difensore del Lecce durante la partita contro il Verona, pareggiata poi per 1 a 1, ha subito un forte trauma contusivo alla spalla destra. Il giocatore nei giorni scorsi ha svolto un allenamento personalizzato.

verona-lecce sarr gaspar

Le ultime dal Via del Mare

Anche oggi niente di nuovo per Kialonda Gaspar, che ha continuato a svolgere un allenamento lontano dal gruppo squadra, così come Burnete, fermatosi nella giornata di ieri per un affaticamento muscolare. Assenti i lungodegenti Marchwinski e Jean.

Il report del Lecce

Giallorossi impegnati in una seduta di allenamento mattutina al Via del Mare in vista della gara con il Torino, in programma domenica sera alle 20:45 al Via del Mare.  Assenti Jean e Marchwiński, hanno proseguito nel lavoro personalizzato Burnete e Gaspar.  
Per la giornata di domani mister Giampaolo ha fissato un allenamento mattutino al Via del Mare.

Designazioni arbitrali: ecco chi dirigerà Lecce-Torino
Da Verona: "Il vantaggio è ancora ampio, ma non abbiamo carattere"

💬 Commenti