header logo

Non solo il colpo Cuadrado, ma il neopromosso Pisa ufficializza un altro giocatore d'esperienza internazionale: parliamo dell'ex Napoli e Real Madrid Raul Albiol.

Il ritorno in Italia

Per Raul Albiol si tratta di un ritorno nel campionato italiano dopo le oltre 180 partite giocate con la maglia del Napoli. Il difensore spagnolo, classe 1985, ha sostenuto ieri le visite mediche e ha firmato un contratto fino al termine della stagione, depositato poche ore fa in Lega.

Ex colonna del Napoli e reduce da sei stagioni al Villarreal, Albiol rappresenta il rinforzo d’esperienza richiesto da mister Gilardino per dare solidità al reparto difensivo nerazzurro.

La nota del club neroazzurro

Raul Albiol è del Pisa!
Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Albiol, difensore classe 1985.

Difficile riassumere in poche righe la carriera di un Campione capace di lasciare un segno indelebile in squadre come Real Madrid, Napoli, Valencia e Getafe, collezionando vittorie e trofei. Senza dimenticare la Coppa del Mondo FIFA e i 2 Campionati Europei conquistati con la maglia roja della Nazionale spagnola.  

Un’avventura sportiva straordinaria che adesso fa tappa sotto la Torre Pendente con addosso il nerazzurro del Pisa Sporting Club.

Benvenuto Raul!

Quali sono le squadre più multate della Serie A 25-26? Il Lecce è già sul podio
Lecce: dalla Lazio arriva il difensore Flavio Di Marzio

💬 Commenti