header logo

Ancora una manciata di ore prima di assistere alla sfida di campionato tra Verona e Lecce. I giallorossi cercano una vittoria che manca da oltre due mesi (contro il Genoa al Via del Mare) che gli consentirebbe di allontanarsi ulteriormente dalle zone insidiose della classifica. L'avversario, però, sarà dei più ostici, considerando il momento stagionale in cui si trova. La squadra del grande ex Baroni, è a caccia di punti preziosi per allontanarsi dai bassifondi della classifica, dando filo da torcere ai giallorossi, per portare a casa un successo, risalente addirittura allo scorso 26 agosto contro la Roma.

Strefezza e Rafia

In questo articolo, vogliamo proporvi alcuni dati relativi al betting per quanto riguarda il possibile primo marcatore e il numero dei cartellini di entrambe le squadre, facendo affidamento al database di Footdata.

Primo marcatore 

Per quanto riguarda i giallorossi, nelle ultime cinque partite disputate in trasferta, sono stati realizzati 5 gol e i numeri sono tutti a favore di Nikola Krstovic che ne ha messi a segno ben 2 con il 40% di quelli totali; seguono Piccoli, Almqvist e Rafia con 1. Anche per la sfida odierna, dovrebbe essere confermata fin dal primo minuto la sua presenza (con Piccoli che subentrerebbe a gara in corso) e di conseguenza il ruolo di primo marcatore. L'ultimo gol in campionato risale allo scorso 6 ottobre nella sfida contro il Sassuolo. Fino ad ora ne ha messi a referto 4, riuscirà a gonfiare la rete contro i gialloblù?

Per i padroni di casa, invece, non spicca un giocatore per numero di gol. Davanti ai propri tifosi ne sono stati realizzati 4, negli ultimi cinque incontri, in particolar modo da: Folorunsho, Duda, Lazovic e Ngonge. Tra i suoi compagni, chi ne ha segnati di più è proprio il centravanti di nazionalità belga con 2. Sarà lui il primo marcatore per i suoi compagni?

Numero di cartellini

Per quanto riguarda il numero dei cartellini, invece, il club di Via Colonnello Costadura ne ha totalizzati ben 22 in trasferta, nelle ultime cinque gare disputate, con una media di 4.4 a partita. Chi ne ha presi di più è Ramadani con 5, che infatti è squalificato, ma attenzione a Rafia e Gonzalez che sono in diffida.

Gli scaligeri, davanti al proprio pubblico, ne hanno totalizzati 12 con una media di 2.4 a partita. Chi ne ha ottenuti di più è Faraoni, che infatti oggi sarà squalificato con ben 5 mentre Magnani con uno in meno è entrato in diffida.

🔴 LIVE Guarda Verona-Lecce su Pianetalecce
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita

💬 Commenti