Udinese, idea clamorosa per l’attacco: contatti con Insigne! E spunta anche un ex Lecce…

Dopo gli addii di Lucca e Thauvin, i friulani valutano profili esperti e pronti al rilancio per rinforzare l’attacco di Runjaic
Karlsson, occasione in casa Bologna
E allora attenzione all’altra pista, più giovane ma altrettanto interessante. Il Messaggero Veneto riporta infatti il forte interesse dell’Udinese per Jesper Karlsson, esterno offensivo del Bologna nell’ultima stagione in prestito al Lecce. Il classe ‘98 svedese, talento ancora in cerca di consacrazione definitiva, è chiuso dalle gerarchie felsinee e sarebbe alla ricerca di una nuova avventura dove trovare continuità e minuti.
Udine potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi: ambiente tranquillo, progetto chiaro e un tecnico come Runjaic pronto a valorizzarlo. I contatti tra le parti sarebbero già stati avviati, e nei prossimi giorni potrebbero arrivare sviluppi concreti.

Il cantiere è aperto
Insomma, il cantiere d’attacco in casa Udinese è ufficialmente aperto. Con due profili molto diversi – la classe esperta di Insigne e il potenziale da sbloccare di Karlsson – i bianconeri stanno valutando tutte le opzioni per ridare linfa a un reparto che ha perso tanto. I tifosi aspettano, la dirigenza lavora. Il mercato è ancora lungo, ma la sensazione è che presto qualcosa si muoverà.