header logo

Piccola disavventura per Giovanni Malagò, il presidente del CONI, che si trova in vacanza presso le isole greche. I girò per le coste greche con il suo yacht, si è arenato su una serie di secche al largo della costa e questo lo ha messo ko per parecchie ore: 

«Una cosa di una banalità assoluta», ha spiegato al quotidiano La Repubblica. «Ci trovavamo in Grecia e un’elica ha preso una secca. Una cosa – continua Malagò – che può succedere. Il marinaio ha urtato una secca e quando succede questo occorre sostituire le eliche. La barca non ha danni allo scafo. Ma è una cosa all’ordine del giorno. Nessun danno allo scafo». Un incidente che non ha riportato grosse conseguenze: «Stiamo tutti bene. Io sto bene. È come se lei mi dicesse che camminava ed è scivolato. Cosa vuole che sia successo? Zero problemi». 

Una cosa che non ha reso nota tramite i propri social che invece lo immortalano in uno scatto all'inizio della vacanza nel Mediterraneo: «Semplicemente… la Vacanza », aveva scritto sul suo profilo Instagram mentre si trovava a Itaca.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"