header logo

Gabriel Strefezza, ormai ex capitano del Lecce, ha salutato il popolo salentino con un emozionante video sui propri social, accompagnato da queste parole: 

Oggi le nostre strade si separano ma la gratitudine e il rispetto per il Lecce e i suoi tifosi rimarrà per sempre.

Qui sono stato accolto due anni e mezzo fa nel miglior modo possibile, affetto che ho cercato di ripagare sul campo con lavoro, sudore e dedizione. L’amore dei leccesi per il club è difficile da descrivere. Ma credo che la parola passione racchiude tutto l’essenza del rapporto con la loro squadra.

Un grazie sincero quindi a chi ha condiviso con me questo percorso ogni giorno, dentro e fuori il club. 

Indossare la maglia giallorossa per me è stato un privilegio.

Grazie di tutto ❤️💛

Un abbraccio

Gabriel Strefezza

Strefezza con la maglia del Lecce

L’esperienza di Strefezza con la maglia del Lecce

Gol, emozioni e soprattutto una promozione ed una salvezza con addosso la maglia giallorossa. In questi 6 mesi, poi, il brasiliano ha anche indossato la fascia di capitano, nonostante qualche voce di troppo sul suo possibile addio. Strefezza ha onorato la maglia fino all’ultimo giorno, dimostrandosi professionista esemplare e uomo vero. Il classe ’97 lascia un vuoto nel cuore di tanti tifosi giallorossi, per i quali era ormai diventato un idolo non solo per i suoi colpi all’interno del rettangolo verde.

Al Como per riconquistare la Serie A

Adesso Gabriel torna in Serie B, al Como, con la speranza che si tratti solo di un periodo di pochi mesi. La formazione lombarda, infatti, punta a salire di categoria ed ha investito anche in questo mercato di gennaio per portare in biancoazzurro giocatori di qualità che possano 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Il Cagliari pensa a rafforzare il centrocampo con un ex Lecce: piace Barak