Giampaolo: "Non avevamo alternative alla vittoria. Ecco come sta Krstovic"

Le parole del tecnico dei giallorossi in conferenza stampa
Come sta Krstovic?
Sta bene, aveva solo crampi e qualche indurimento muscolare. Però aveva dato tutto, lo avevo visto sofferente e ho preferito non rischiare.
Rebic?
In quel momento era doveroso inserirlo insieme a Krstovic, però ho dovuto sacrificare N'Dri per avere un giocatore come Pierotti che ci riempisse il campo. Faceva parte del piano gara.

Quanto peserà l'assenza di Morente con la Lazio?
Morente, Karlsson e Banda sono tre giocatori validi. Devi contestualizzarli, capire le caratteristiche. Abbiamo giocato partite con N'Dri e con Banda ma non siamo stati efficaci, bensì molto vulnerabili. Bisogna capire come mettere insieme i giocatori. Morente e N'Dri ci può stare, come ci possono stare Pierotti e Karlsson o Pierotti e Banda. Perdiamo Morente, ma ho fiducia in Banda e Karlsson.
Cosa pensa dell'ultima giornata?
Penso solo alla nostra partita. Dobbiamo giocare solo la nostra gara, sapendo le difficoltà. Fino a quando il calendario o il destino ti dà la possibilità di giocarti un'ultima partita devi giocartela.