header logo

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, nella consueta conferenza stampa pre partita ha commentato ancora una volta la sconfitta rimediata dai nerazzurri contro i giallorossi lo scorso lunedì.

LECCE

“La speranza era quella di fare meglio a Lecce, ma obiettivamente gli avversari son stati più bravi di noi e hanno vinto: la squadra è adesso ancora più consapevole che domani affronteremo una gara delicata, si è allenata bene e spero di vedere una gara di livello. I ragazzi sono per altro tutti recuperati, mancherà solo Leverbe che è squalificato, mentre oggi valuteremo Marsura, per un problema muscolare".

PROSSIMA SFIDA

"La gara, come ho detto, ha una valenza superiore a quelle precedenti. Loro lottano per la salvezza, giocheranno la loro partita, ma noi sappiamo di aver bisogno di un bel risultato domani pomeriggio. Servirà saper saltare bene l'uomo e ripartire soprattutto se loro si chiuderanno dietro, non sarà un confronto semplice specie poi in questo momento del campionato: non so quale sarà l'atteggiamento del Cosenza, ma so che il nostro dovrà essere quello di fare subito la partita. L'approccio sarà determinante”. 

 

Garritano: “Il Lecce è ormai favorito per la promozione” 

Anche l’esterno del Frosinone Luca Garritano ha parlato della Serie B e dei giallorossi, che ha definito i grandi favoriti per la promozione diretta. Ecco di seguito le sue parole riportate dal Messaggero ed.Frosinone. 

CAMPIONATO 

“Abbiamo fin qui disputato un campionato di livello. Nonostante qualche scivolone siamo lì e ce la metteremo tutta per chiudere al meglio la stagione. Abbiamo giocato alla pari, se non con superiorità, contro buona parte delle squadre in vetta. La nostra è una squadra nuova con tanti giovani. Non posso che valutare positivamente il cammino. Alla vigilia sapevo che avremmo fatto un campionato del genere. Il mio sogno è quello di conquistare la promozione con il Frosinone”. 

PROMOZIONE DIRETTA 

“Il Lecce oramai è favorito per la promozione diretta. Per il secondo posto sarà battaglia tra Monza, Cremonese e Benevento”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"