header logo

Il Brindisi di Daniele Arigliano è aperto a qualsiasi futuro. Lo ha ribadito oggi attraverso le colonne del Quotidiano di Puglia, ribadendo i suoi concetti in merito all'eventuale passaggio di consegne: 

L'interessamento dell'editore Mino Distante? Da parte mia c'è la totale disponibilità ad allargare la base della società ma il requisito fondamentale è avere sani principi, non vendo a chiunque. Distante mi ha chiesto i bilanci per valutarli, ci incontreremo nelle prossime ore ma non abbiamo la necessità di fare le cose di fretta.

Anche sul mercato è stato chiarissimo:

Abbiamo scelto di operare meno acquisti che cessioni, in condivisione con mister Roselli. Chi sceglie Brindisi deve sentirsi al centro del progetto e speriamo che possa aiutarci a mantenere la C, con o senza play-out. Le uscite? Non teniamo nessuno controvoglia, non leghiamo nessuno alla sedia se è scontento. Abbiamo bisogno di giocatori motivati, di uomini che sappiano navigare in questa situazione. Non basta la tecnica o aver vinto i campionati per saper sgomitare nei bassifondi della classifica.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, l'AZ cambia allenatore e l'accordo con De Wit è in stallo: la situazione