header logo

Vola verso la storia la campagna abbonamenti del Lecce. 48 ore fa sono stati raggiunti i 19mila abbonati ed il record è ad un passo. La piazza giallorossa non ha mai avuto 20mila abbonati ma il sogno si avvicina ad essere realtà. Il vice-presidente Liguori non riesce a contenere la gioia sui suoi canali social:

"Quel sogno di 7 anni di avere il NOSTRO LECCE IN SERIE A CON 20.000 ABBONATI sta per avverarsi… Sembrava un miracolo dopo la mancata qualificazione ai play off di Lega Pro dell’anno precedente ed invece pian piano ci siamo arrivati . Non so se questo traguardo sarà centrato domani o nei prossimi giorni ma sento dal profondo del cuore di dirvi : ONORE A VOI TIFOSI GIALLOROSSI

W LA NOSTRA MAGLIA!"

Campagna abbonamenti: qual era l'obiettivo del Lecce?

L’obiettivo della società giallorossa era quello di portare allo stadio quanta più gente possibile e, quantomeno, confermare i numeri dello scorso anno, con più di 19500 abbonati presenti ogni domenica al Via Del Mare per sostenere gli uomini di Baroni.

La strategia presentata da Corrado Liguori è stata chiara, con la scelta di mantenere invariati i prezzi dello scorso anno, per favorire sia chi aveva già sottoscritto l’abbonamento che i nuovi supporters conquistati grazie alla salvezza dell’ultima stagione. Da sempre questa società si è dimostrata attenta e vicina alle esigenze dei suoi tifosi, cercando di permettere a tutti la sottoscrizione della tessera. 

Campagna Abbonamenti Lecce: le modalità di vendita

PUNTI VENDITA
1) ONLINE su uslecce.vivaticket.it solo per acquisto di:
- Abbonamenti digitali caricati su card USLECCE CARD (Tessera del Tifoso) e USLECCE PROGRAM;
- Web A4 versione digitale dell’abbonamento tradizionale.

Si consiglia di optare per l’acquisto di abbonamenti in formato WEB A4.

Dal sito uslecce.vivaticket.it, l’abbonamento verrà caricato direttamente in formato pdf A4 sul profilo personale MyVivaticket dell’acquirente. Questa tipologia di abbonamento potrà essere utilizzato in digitale scaricandolo sul proprio smartphone o su cartaceo in modalità print@home (stampa a casa). 

Nel corso del campionato l’abbonamento potrà essere ceduto per le singole gare a chiunque (nel rispetto delle categorie di tariffe), senza la necessità di consegnare alcuna card all’utilizzatore. La ricevuta dell’avvenuto “cambio nome”, riportante un codice a barre, dovrà essere inviata per email, tramite telefono o consegnata su carta alla persona che utilizzerà l’abbonamento per la determinata gara.

Con la versione digitale dell’abbonamento tradizionale WEB A4, inoltre, si esclude il disagio di possibile smarrimento dell’abbonamento o problemi di lettura ai tornelli che, talora, si verificano con le card tradizionali.

2) PUNTI VENDITA RETE VIVATICKET

3) STADIO (accesso porta n. 3) - dal lunedì al venerdì orario continuato 10.00 / 18.00 - sabato 10.00 / 13.00 (esclusivamente sabato 05/08 orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00)

4) BANCA POPOLARE PUGLIESE (Filiale Via XXV Luglio – Lecce - solo finanziamenti) - dal lunedì al giovedì 8.30 / 13.00 - 15.15. / 16.55 – venerdì 8.30 / 13.00 – 15.15. / 16.00

Si ricorda inoltre che, in caso di mancato rinnovo dell’abbonamento nel periodo di prelazione, con l’inizio della vendita libera e fino al termine della campagna abbonamenti (fissato per venerdì 18/08 ore 20:00) si perderà esclusivamente il diritto al del posto della scorsa stagione ma si conserverà l’agevolazione alla tariffa “RINNOVO VECCHI ABBONATI”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"