Coppitelli chiama Alexandru risponde?

Il nuovo allenatore della Casertana vuole fortemente uno degli artefici dello Scudetto Primavera
Scudetto Primavera cucito sul petto per Federico Coppitelli che di quell'avventura splendida sulla panchina giallorossa porta con sé tanti ricordi ed emozioni, ma probabilmente vorrebbe di più, ad esempio portare qualche campione reduce da quella esperienza.
Come è noto, l'allenatore classe ‘84, reduce dall’esperienza all'Osijek, ha cercato più volte di portare con sé qualche protagonista della Primavera giallorossa, ma senza successo. A quelle richieste specifiche, il Lecce aveva risposto picche perché voleva seguire da vicino la crescita dei suoi ragazzi, come Burnete o McJannet.
A distanza di qualche mese, Coppitelli ha trovato panchina in Italia, alla Casertana, e qui vorrebbe nuovamente tornare alla carica per un giocatore in esubero nella Rosa dei salentini: si tratta di Alexandru Borbei, portiere 22enne reduce dall'esperienza con il Cluj in Romania.
Il calciatore non rientra nei piani del tecnico Di Francesco per la prossima stagione, pertanto la sua presenza in maglia giallorossa sarà di passaggio. Classe 2003, contratto fino al 2028, il portierone sarà probabilmente ceduto per fare esperienza e la Casertana al momento rappresenta una buona opportunità. Nei prossimi giorni si potrebbe chiudere un accordo di prestito secco e i due potranno finalmente incontrarsi ancora per scrivere altre belle pagine di sport.