Lecce-UAE: le pagelle dei giallorossi

Diamo le valutazioni ai calciatori salentini
Come ha giocato l'attacco del Lecce? Le pagelle
Morente 6,5: Le occasioni migliori nascono dai suoi piedi e da quelli di Pierotti. Dai suoi cross nascono un le occasioni per Coulibaly ,che spreca clamorosamente, e il gol del possibile 2-2 annullato a Camarda. Nel secondo tempo viene spostato a destra, ma non è lo stesso calciatore (dal 13° st. N'Dri 5,5: una prestazione molto simile a quella di Banda)
Pierotti 6: Anche lui non inizia in maniera positiva, ma si procura il rigore e quando può liberare i cavalli è pericoloso (dal 1° st Banda 5,5: ci prova a creare un po' di scompiglio nella difesa araba, ma non incide in maniera importante)
Camarda 6,5: Segna il quinto gol nelle prime tre partite e si impegna anche in fase difensiva, andando ad aiutare la squadra fino al limite della propria area. Ne segna anche un altro, ma gli viene annullato per un tocco sfortunato di braccio (dal 13° st. Krstovic 5,5: corre molto ma non viene mai servito. Probabilmente è quello che risente maggiormente dei problemi del nuovo centrocampo del Lecce, soprattutto nella gestione del pallone).