header logo

Morten Hjulmand è uno dei pezzi pregiati del Lecce.
Acquistato durante la sessione invernale del calciomercato 2020-21, il danese classe 1999 sin dalla prima presenza si è rivelato un calciatore di enorme talento, nonché un regista molto affidabile.

Pantaleo Corvino lo ha prelevato dalla prima serie austriaca e lo ha portato nel Salento per poche migliaia di euro, mettendo a segno, col senno di poi, un vero colpaccio.

Il giovane centrocampista ora vale decine di milioni e fa gola anche a top club di Serie A.
Secondo quanto riportato dai media nazionali, prima il Torino e poi l'Inter si sarebbero affacciate chiedendo informazioni al club giallorosso.

Il Lecce sicuramente avrà rinviato i discorsi al prossimo giugno quando, valutando anche la categoria in cui si troveranno i salentini, sarà più adeguato decidere il da farsi.

Il responsabile dell'area tecnica è stato nostro ospite durante la puntata odierna di “Inconvocabili”, format di PianetaLecce in esclusiva su Twitch. 
Come avrà risposto alla domanda relativa all'interesse di altri club per i gioielli del Lecce?

“Io cerco di non far mai uscire tutto quello che accade riguardo il calciomercato. Cerchiamo sempre di non alimentare situazioni che possono danneggiare gli interessati. Il calcio a volte porta anche a questo. La nostra esperienza dice di smentire, io in questa fase smentisco tutto perché tutti siamo concentrati a conservare uno dei primi due posti.

Vuoi rivedere la puntata odierna? CLICCA QUI

Faremo di tutto fino a fine stagione, siamo tutti sul pezzo e tutti stiamo cercando di dare il massimo. La nostra speranza è di riuscirci ma se non ce la dovessimo fare non dovremo avere rimpianti. Mi dispiace non potermela giocare spesso con tutti gli effettivi, ma chiedo ai tifosi di starci vicini e di remare tutti nella stessa direzione”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"